harleydikkinson

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. CHIUDI

STRUMENTI

Le piattaforme

H&D ha sviluppato delle piattaforme fintech e di supporto normativo-fiscale dedicate alla gestione di interventi di riqualificazione con incentivi fiscali e cessione del credito d'imposta, associabili ad ulteriori soluzioni finanziarie ad hoc.

WikiBuilding

Permette la realizzazione di offerte integrate per il condominio e contestuale cessione del credito d'imposta derivante dalle opere di riqualificazione semplificando il lavoro dell’amministratore e agevolando i fornitori, imprese e professionisti coinvolti nell’intervento.

Credit Swap

E' la piattaforma che gestisce da remoto l’intero processo tecnico-operativo della cessione del credito d’imposta per favorire l’incontro tra domanda (acquirente) e offerta (cedente). 

One stop shop

H&D offre ad Enti locali (Comuni e Istituzioni) la propria competenza in materia fiscale, in modo da supportare tramite sportello virtuale chiunque, tra privati e/o professionisti, sia interessato a eseguire lavori di riqualificazione condominiale e/o volesse informazioni in merito.

L'obiettivo è la facilitazione del processo decisionale. Lo sportello virtuale personalizzato per il singolo Ente interessato risponde infatti ad amministratori, progettisti, condòmini per accompagnarli nella condivisione delle opportunità di riqualificazione e nella progettazione energetica degli interventi.

 

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

 

  • Le richieste, che arriveranno per via telematica da supporti virtuali messi a disposizione e personalizzati per l'Ente, salvo diversi accordi presi con lo stesso, verranno esaminate e verrà data loro risposta individuale. 
  • A fronte della richiesta di assistenza, il personale di supporto H&D fornirà risposta via mail e, laddove si renda necessario approfondire il quesito, H&D potrà procedere con contatto diretto telefonico.
  • A fronte di un quesito che richieda maggiori approfondimenti e chiarimenti con l'Agenzia delle Entrate, H&D potrà proporre un servizio di consulenza per la formulazione di un interpello.
  • H&D metterà altresì a disposizione dell'Ente una reportistica sull'andamento del servizio.