harleydikkinson

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. CHIUDI

SERVIZI

Soluzioni di Garanzia

H&D nel perseguire la sua mission di favorire e supportare tutti gli stakeholder della filiera legata alla riqualificazione e riuso del patrimonio immobiliare ha introdotto nel mercato alcuni innovativi sistemi di Garanzia.

Obiettivi

Tali soluzioni sono orientate a:

  • favorire l’adozione di comportamenti virtuosi;  
  • accelerare gli aspetti decisionali; 
  • integrare l’analisi dell’opportunità con un accurata valutazione degli intangibili elementi qualitativi delle imprese (esperienza, training, capacità, business e valore tecnico del progetto, capacità di preparazione del piano economico, ecc.) garantendo tutti i soggetti coinvolti.

CPI Condominio

H&D mette a disposizione una polizza che assicura il pagamento del condominio in caso di mutuo per ristrutturazioni.
La corresponsione dell'indennità è prevista in caso di mancato pagamento di uno o più proprietari condominiali
dovuto a morte da infortunio, invalidità permanente totale derivante da infortunio o malattia, ricovero ospedaliero,
perdite pecuniarie dovute a perdita d'impiego o riduzione del reddito per oltre il 50%.

Altre garanzie

H&D garantisce il cliente sulla qualità del lavoro eseguito, mediante:

  • la certificazione delle competenze dell'impresa appaltatrice;
  • il commissioning, in caso di cessione del credito d'imposta, relativo al monitoraggio dell’intervento, sia nella sua parte preliminare, sia nella sua fase esecutiva, con raccolta documentale a supporto della relazione tecnica attestante la congruità delle opere con il raggiungimento delle detrazioni massime, a tutela del condòmino e dell'amministratore. Grazie al commissioning è possibile liberare i pagamenti legati ai SAL.