harleydikkinson

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. CHIUDI

27 04 2021

Nuovo accordo con Eni gas e luce e Legacoop

Nuovo accordo tra Eni gas e luce, Legacoop Produzione e Servizi ed Harley&Dikkinson, per promuovere le opportunità connesse alla riqualificazione energetica e messa in sicurezza sismica degli edifici, al fine di poter sfruttare le opportunità degli incentivi fiscali in ambito EcobonusSismabonus e Superbonus 110%, introdotto dal Decreto Rilancio. 

Grazie a quest’accordo, la rete dei consorzi nazionali, delle cooperative e dei consorzi artigiani in forma cooperativa, promossa da Legacoop Produzione e Servizi, grazie alla capillare organizzazione territoriale, potrà aderire in qualità di Partner al servizio CappottoMio. Avranno inoltre la possibilità di cedere a Eni gas e luce i crediti di imposta derivanti dagli interventi connessi alla riduzione dei consumi energetici del settore edilizio, per riqualificare e valorizzare il patrimonio abitativo del nostro Paese.

Leggi gli articoli

agenda

06 05 2021

Webinar con Legacoop e Eni gas e luce

Leggi

agenda

14 04 2021

L'approccio integrato alla riqualificazione

Leggi