H&D Academy

formz

IL CONTESTO

Il mercato edile è in continua evoluzione, richiede risposte sempre più mirate con una visione che sia però globale. Formazione, competenza, interattività diventano dunque i punti cardine da cui partire per evolvere con lui. E' per questo che servono nuove professionalità in grado di cogliere il cambiamento, capaci di lavorare in rete, anche con professionisti di altri settori e di saper tradurre le nuove sfide in soluzioni altamente integrate, innovative e con grande attenzione alla qualità della vita e della salute. "L'uomo al centro" è il filo conduttore di tutta la nostra offerta formativa.

H&D ACADEMY

Dall’esperienza ultradecennale di H&D nel mondo degli immobili nasce “H&D Academy”, la nuova divisione di Harley&Dikkinson che si occupa della formazione di aziende, amministratori di condominio e professionisti dell’immobile, volta all’accrescimento delle loro competenze per il miglioramento delle loro attività di business.

OBIETTIVI

- Aggiornamenti costanti sul mondo del Real Estate

- Crescita e miglior posizionamento nel mercato edile

- Opportunità di Business legate al percorso formativo sostenuto

CARATTERISTICHE DEI CORSI

I corsi sono fortemente orientati al problem solving, all'analisi di problematiche concrete.

Elementi interattivi come test, esercitazioni pratiche, case history, costituiscono il metodo didattico con cui si va ad operare. L’aspetto marketing e commerciale rientra nelle competenze che vengono incentivate.

I corsi sono strutturati in moduli diversi a seconda delle aree tematiche e delle società industriali o di servizio di riferimento. Vi è la possibilità di eseguire i moduli formativi presso strutture delle industrie Partner coinvolte.

MODALITA' DI EROGAZIONE

E-learning

- Video formativi con i docenti dei corsi;

- Download di moduli formativi in .pdf

- Test on line.

In aula presso le sedi dei partner H&D

- Download di moduli formativi in .pdf;

- Test on line o in aula.

Seguirà il follow-up ed erogazione di eventuali crediti formativi in accordo con le associazioni.

CORSI